Amici Speciali

[:it]

I nostri amici speciali

In occasione del Sorrento Street Food Village 2017 abbiamo avuto l’occasione di collaborare e conoscere un gruppo di amici incredibilmente speciali! Tra le tante Apette, 28, presenti nel villaggio è stata infatti presente la Social Ape, gestita dalla Cooperativa Sociale Alma.

ALMA nasce dall’iniziativa di un gruppo di amici fisioterapisti che decide di cimentarsi nell’erogazione di servizi riabilitativi domiciliare. Partendo da questa importante esperienza, la cooperativa ha iniziato una crescita qualitativa e quantitativa aumentando progressivamente il numero di attività realizzate ed il numero di persone assistite, offrendo dunque diverse tipologie di servizi in relazione alle esigenze dei cittadini utenti.

La Cooperativa Alma

Oggi Alma rappresenta una realtà consolidata operante in tutta la Penisola Sorrentina.

Durante l’evento di Street Food la SocialApe, oltre ad aver portato il proprio prodotto, la Polacca Aversana, è stata luogo di diversi Show Cooking, durante i quali diversi Chef, quali: lo Chef stellato Peppe Aversa del ristorante il Buco, l’executive pizza chef Antonino Esposito, il noto Chef di Piano di Sorrento Michele Esposito e lo Chef Andrea Napolitano sono stati affiancati dai ragazzi della cooperativa. Questi nuovi amici ci hanno dimostrato sin da subito la loro volontà di partecipare attivamente all’evento, cucinando, mettendosi alla prova e giocando con il pubblico.

[:en]

Make a reservation