Le apette 1

Panù

Il panuozzo che piace di più. Solo prodotti di prima scelta per il panuozzo gourmet di Panù. L’apetta campana si distingue per eleganza e per i suoi prodotti genuini e di qualità.

Apereventi

Frusta. Lo chef Antonio Esposito propone il suo brevetto: la frusta sorrentina, una pizza dalla forma particolare il cui impasto è preparato con passione e cura del dettaglio. Resisterle sarà difficile!

Sorbetto a pedali

Infuso di ibiscus e caldarroste. Gioca in casa l’apetta di Sorbetto a pedali che per l’occasione propone al Sorrento Street Food Village le classiche caldarroste e un profumatissimo analcolico a base di ibiscus, mandarino e uva passa.

Da Mario

Pizza. L’Ape Pizza da Mario porta direttamente da Napoli la genuinità e la tradizione della pizza fritta e della pizza a portafoglio napoletana con una caratteristica ape dotata di forno a legna.

Bistrò 1799

Baccalà fritto. Un piccolo bistrot su tre ruote, proveniente da Vico Equense che propone prelibatezze originali e tradizionali per tutti i palati. Il prodotto che presenta al Sorrento Street Food Village 2017 è il baccalà fritto.

Bee Chic

Sushi. La raffinatissima apetta della Costiera amalfitana propone isushi e tempura, il tutto accompagnato da bollicine e vin brulè.

Bottega Janca

Pasticceria siciliana. Bottega Janca torna a Sorrento con i suoi deliziosi cannoli e cassate siciliani che già durante la scorsa edizione hanno soddisfatto anche i palati più esigenti.

Expressino

Caffè e sfogliatelle. “La vita è uno splendido e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè.” Non poteva dunque mancare al Sorrento Street Food Village l’ape Expressino, che addolcirà i palati di tutti con caffè e sfogliatelle!

Apereventi

Pasta con ragù napoletano. Materie prime d’eccellenza, tradizione e tanto amore, questa la mission della cucina di acqu’e sale. La loro ape porta nel villaggio la pasta con il ragù napoletano.

210 gradi

Frittatina napoletana rivisitata. Famosa per le sue “fritture a puntino” l’apetta di 210 gradi porta a Sorrento, con Il giusto mix tra tradizione e innovazione, una rivisitazione della tradizionale frittatina di pasta napoletana.

La Rossa di Calabria

Pasta ammollicata. Questa sfavillante appetta tutta rossa è una vera e propria cucina su tre ruote. Arriva a Sorrento, dalla Calabria, per proporre un gustoso piatto della tradizione cosentina: la Pasta Ammollicata.

Sfizi Food

O’ Cuzzetiello di pane. Questa simpatica apetta propone o’ cuzzetiello di pane come ai vecchi tempi riempito con varie pietanze e l’innovativa focaccia farcita. Tutti prodotti genuini e fatti in casa con ricette antiche.

Toast Street 1619

Toast. Big taste, big toast. Toast Street 1619 porta al Sorrento Street Food Village la sua varietà di toast di dimensioni 15x19cm con salumi, formaggi, contorni e nutella.

Ape Kontatto

Pulled Pork BBQ Smoked Burger. Un’ape che gioca in casa quella del bar Kontatto, che per l’occasione propone il suo delizioso panino con pulled pork.

Ape Gigione

Panini Panini con hamburger di carni scelte di alta qualità

Abbiamo selezionato i migliori operatori del centro e sud Italia, proprietari di vere e proprie cucine su tre ruote, mezzi Piaggio “unici”.

Ape Scottadito

Olive ascolane e arrosticini. Olive ascolane e arrosticini direttamente da San Benedetto del Tronto. Ape Scottadito rappresenta ormai un punto di riferimento nel panorama nazionale del cibo da strada.

CaramellApe

Caramelle. L’ape per i più piccoli, la più dolce e colorata. CaramellApe giunge anche quest’anno a Sorrento carica di caramelle per tutti i gusti!

La Divina Puglia

Panzerotto barese. La nuovissima ape: La Divina Puglia esordisce al Sorrento Street Food Village con il panzerotto barese. Il loro obiettivo è la valorizzazione e riscoperta dei sapori della tradizione pugliese

Apesce

Cartoccio di pesce fritto. L’Apesce arriva da Roma su tre ruote per presentare il suo gustosissimo cuoppo di pesce fritto e le arancine di pesce.

Apereventi

Spiedini di carne. Una vera e propria brace su tre ruote. Questa nuovissima apetta gioca in casa porta al Sorrento Street Food tutto il gusto della carne cotta alla brace.

Ape Carbonara

Cuoppo di pasta alla carbonara. Carbonara on the road. Impossibile rinunciare a gustare un ottimo cuoppo di carbonara preparata in soli 90 secondi. Il loro segreto? Ingredienti di qualità e il particolare formato degli spaghetti 90 rapida.

L’Apulia

Panino polpo arrosto. La creatività e la tradizione gastronomica pugliese su tre ruote! Prodotti tipici di qualità eccellente. Al Sorrento Street Food Village propongono: panino con polpo arrosto, bombette pugliesi e salsiccia a punta di coltello.

NorcinApe

Panini con porchetta e taglieri di salumi. NorcinApe arriva da Catanzaro e porta a Sorrento panini con porchetta e taglieri di salumi, che spaziano tra cinghiale ed altra selvaggina, aromatizzati al tartufo nero di Norcia.

Fritt Food

Panini e fritto misto. La prima friggitoria su tre ruote di Caserta coniuga l’arte antica del cibo da strada con la creazione di poche pietanze semplici, facili da mangiare e qualitativamente eccelse. Prepara cuoppi fritti, paccheri, ravioli e tortelli fritti, pizza fritta tanti panini assortiti.

La Gallina al volante

Panini caldi. La Gallina al volante porta a Sorrento panini caldi con mozzarella o burrata e verdure grigliate, e filetti di pollo impanati, tutti prodotti genuini, ricchi e naturali.

Tortora

Polpette. Macellai dal 1947. Nel 2011 si trasformano in PaninoMacelleria, mantenendo la qualità che li contraddistingue. L’apetta Tortora viene da Napoli e con le sue deliziose polpette farà felici grandi e piccini.

Johnny Pizza Portafoglio

Pizza. Non è Street food napoletano se non c’è la pizza a portafoglio. Jhonny Pizza a Portafoglio esporta la sua pizza nel mondo e interviene a Sorrento con la sua caratteristica pizzape dotata di forno a legna.

SocialApe

Show cooking. Un’ape dedicata alla Cooperativa Alma che offre servizi di assistenza domiciliare a carattere sanitario e sociale ad anziani e a ragazzi con disabilità. Su questa ape si alterneranno gli Show Cooking.